Logo
COME DIVENTARE VOLONTARIO

 Il nostro volontariato aiuta e fa sopravvivere
ragazzi senza famiglia, minori detenuti,
persone emarginate, diversamente abili
e migranti.
La solidarietà non ha tempo da perdere,
se ci credi iscriviti e lotta con noi !
ultimo  

Contattaci a questo numero 3464386530

e inviaci i tuoi dati e la disponibilità di tempo da donare agli altri.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Ci si può iscrivere all’Associazione Volontari Capitano Ultimo onlus come Socio Sostenitore oppure come Socio Ordinario.
Il Socio Sostenitore è colui che condivide scopi e finalità dell’associazione e vuole contribuire alla causa anche solo economicamente. 

Non ha obblighi di partecipazione attiva e di presenza fisica e una quota minima di partecipazione è di almeno 20,00 euro.

Come Socio Ordinario, la quota da versare per l’iscrizione, e da rinnovare per ciascun anno solare, è di almeno 60,00 euro.
Il versamento può essere effettuato tramite bonifico bancario a: Cariparma – conto corrente intestato a: 
Volontari Capitano Ultimo 
IBAN IT92Y0623005089000063624466 
Codice Fiscale 97559180589 
Causale: “Socio Sostenitore oppure Socio Ordinario (nome e cognome)”.

Il modulo di iscrizione va compilato, se possibile anticipato via fax o via e -mail  (fax ed inviato in originale al nostro recapito: 
Via Tenuta della Mistica snc - 00155 Roma, unitamente alla fotocopia di un documento valido e al curriculum vitae).

+390666035429
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Modulo Socio Ordinario

Modulo Socio Sostenitore

L'Adesione a qualsiasi titolo da parte dell'utente alle nostre attività, sia online che fisiche, comporta l'accettazione delle condizioni di privacy secondo il Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI". Le informazioni di carattere personale per l'espletamento delle mansioni di iscrizione o altro, saranno trattate dall'Associazione Volontari Capitano Ultimo Onlus nel rispetto del suddetto codice, non saranno trasmesse ad alcun soggetto sia fisico che giuridico e distrutte in caso di cessazione di qualsiasi rapporto.


DONAZIONI

Il Sig. Franco Favaro, a seguito di risarcimento extra giudiziale, ha devoluto la somma di Eur. 500 alla nostra Associazione con la seguente motivazione: "A seguito di un risarcimento extra giudiziale  abbiamo deciso le mie colleghe e io di devolvere l’intera somma a favore della vs associazione. Sarà poca cosa ma il gesto è fatto con il cuore. Ringrazio voi per il vostro lavoro e vi auguriamo ogni bene. Franco Favaro."
“Grazie per il gesto e la sensibilità che avete avuto e che fa onore a voi, alle vostre famiglie e alle nostre istituzioni. ULTIMO”
.................

Il Sig. Claudio IZZO a seguito della pubblicazione di un romanzo disponibile qui dal titolo "Conchobar", ha deciso di donare il ricavato alla nostra Associazione di Volontariato. 
GRAZIE di cuore da parte nostra.

........................

E' stata donata alla nostra Associazione un'ambulanza, il dono è stato fatto dall' Associazione Internazionale Cavalieri della Cristianità e della Pace

(Associazione Filantropica con Indirizzo Umanitario) -Sede Legale Piazzale della Stazione, 6 -35131 Padova-Tel.:+39.049.7996397-Fax:+39.049.8762873 (Codice Fiscale- 92201310288) Iscritta al Registro Comunale delle Associazioni con il N.3111 nell'area tematica prevalente: Pace, Diritti Umani e Cooperazione Internazionale.

..................

Le Signore del Lions Club Castelfranco Emilia/Nonantola... 

"In occasione della visita del Generale MORI è stato assaggiato il vostro pane e preso coscienza della vostra attività, desideriamodare un contributo seppur modesto. Esprimendo i migliori auguri per il successo dell'Associazione Volontari, porgiamo i nostri saluti. LE SIGNORE DEL L.C.: CASTELFRANCO/NONANTOLA"
Bonifico del 07/06/2013.

 

© 2015 Associazione Volontari Capitano Ultimo Onlus

Free Joomla! template by Age Themes