Cucina di sopravvivenza
"IL MENDICANTE"
 

 

"Il Mendicante" è una cucina solidale  che funziona grazie all' impegno di volontari appassionati.  Ospita percorsi di formazione a favore di detenuti minorenni, ragazzi di case famiglia, e persone con disagio sociale e fisico.  Grazie al loro impegno si producono i migliori piatti  della cucina italiana.

MENU TIPICO
sabato e   domenica

antipasti ricchi

due primi di pasta fresca 
  un secondo di carne con contorno
   pane a legna con lievito madre.
€ 15

- prenota  3464386530 -
Con  15 euro sostieni la sopravvivenza di persone emarginate  .
Organizza da noi eventi  eno-gastronomici, compleanni, matrimoni, comunioni, cresime . 
 

All'interno di un vecchio casale ristrutturato, il "Mendicante" dispone di una sala per circondata da rose canine e limoni e un antico fontanile trasformato in sala pub dove puoi respirare la dolcezza della cucina italiana e la forza della solidarietà e dell' amicizia.  Organizza con i tuoi amici . Ospitiamo eventi fino a 180 persone anche con animazione per bambini e adulti, disponibilità di parco giochi e dimostrazione di volo di falchi liberi.  

I nostri VOLONTARI e CUOCHI qualificati ti aspettano per organizzare il tuo evento...

 3464386530

 I NOSTRI GNOCCHI FATTI A MANO

ATTENZIONE

Il nostro spazio non è  un agriturismo. Nella nostra struttura vivono 8 ragazzi senza genitori o con genitori in difficoltà. Tutte le attività del ristorante sono realizzate da volontari, ragazzi di case famiglia, minori detenuti, persone diversamente abili, migranti ospiti dei centri di accoglienza e persone con disagio sociale o psichico. Tutte le nostre attività sono finalizzate esclusivamente a produrre sopravvivenza di persone emarginate. Tutte le nostre attività sono finalizzate al riscatto sociale ed economico  di persone con disagio sociale o psichico.

Tutti i "prezzi" sono da intendersi come indicazioni per l' offerta minima necessaria per produrre sopravvivenza.

 

© 2015 Associazione Volontari Capitano Ultimo Onlus

Free Joomla! template by Age Themes