L’ orto naturale

 

L’ Orto di Sopravvivenza
 Gruppi di Acquisto Solidale 

Abbiamo chiesto alla terra di donarci i suoi frutti rispettandola, amandola per quello che è, una madre a cui apparteniamo. Non usiamo veleni o sostanze chimiche, coltiviamo naturalmente un orto stagionale italiano nato grazie all' aiuto di Lazioproduce srl (Tel. 340 6646490) grazie ai consigli di Renato e all' impegno di Vickingo, Picchio e Pirata. E non dimentichiamo l' impegno di Bruno e degli amici di Scienza per l' Amore. Oggi Tommy guida Stefano e Rino nella produzione di verdure e ortaggi stagionali .  Prenota il tuo raccolto.
Domenica alle 12.00  una cassetta di cavolo nero , cavolo romanesco e bieta a 10 Euro !



 

Un  orto  italiano stagionale, completamente naturale,
curando un terreno di circa 4000 mq nella casa famiglia capitano ultimo, nel parco della Mistica, cercando e costruendo il sostegno di un gruppo di acquisto solidale, fatto di persone e di famiglie unite sui principi dell' uguaglianza e della fratellanza, come ci ha insegnato Gesù, e che chiamiamo gruppo di comunione naturalistaIscriviti!

Con un’iscrizione annuale di 40€ si contribuisce al sovvenzionamento del progetto e con 40€ mensili, si avranno ogni settimana, i prodotti naturali
dell'orto a km. zero.

LA CASSETTA SETTIMANALE SARA’ COMPOSTA
DA 10 A 15 PEZZI DI ORTAGGI ASSORTITI

“Il progetto alimenta attività   formative-educative, rivolte al mondo della scuola, ed alla riabilitazione attraverso le terapie verdi per l' inclusione sociale e lavorativa di persone vulnerabili, contribuendo  alla loro sopravvivenza.”
“Nel nostro orto non utilizziamo sostanze chimiche né fitoregolatori di sintesi.
 
La preparazione del suolo all’impianto e alla semina
è svolta con l’obiettivo di favorire la biodiversità e migliorare la fertilità, evitando fenomeni di violenza eco-ambientale.  
Seguendo i principi di Francesco di Assisi una parte dell' orto non viene coltivato ed è lasciato alla crescita delle erbe spontanee.
Tutto il ricavato dalle vendite dei nostri prodotti sostiene la sopravvivenza di persone emarginate, creare sopravvivenza è la nostra preghiera più bella.”

Ti aspettiamo , amico che ami la natura. Iscriviti, per info - 3464386530 oppure via mail