Pizzeria preghiera cristiana di strada

Preghiera cristiana di strada . A  Roma in Via tenuta della Mistica 55 (ai casali)  la nostra  Pizzeria. Alì e Stefano lavorano la pasta in modo naturale, con le migliori farine italiane e usano pomodoro e verdure del nostro Orto  per una pizza coi fiocchi. Siamo aperti a pranzo con i piatti semplici  della cucina italiana e romanesca.  La sera cene su prenotazione .   –3471811287-

@

Perché il nostro locale si chiama preghiera cristiana di strada.

La nostra attività è basata sul volontariato cristiano, tutto il ricavato dall’acquisto dei nostri prodotti viene utilizzato per la sopravvivenza di persone emarginate. I cuochi e gli inservienti sono persone che hanno svolto corsi di specializzazione enogastronomica ed hanno superato e superano situazioni difficili che la vita gli ha imposto. Ogni giorno viene donata una teglia di pizza ai passanti, e ogni giorno alle ore 13,00 offriamo gratuitamente la Mensa ai poveri. Creare sopravvivenza vuol dire pregare, vuol dire seguire Gesù, vuol dire praticare l’ uguaglianza e la fratellanza.

 

Venite a trovarci,  scegli  il tuo pranzo  , prenota la tua cena tel.   3471811287
                                                                              
@

Sono pronte le preghiere affidate all’ Angelo per voi 

In una pergamena riceverete l’ immagine di un angelo disegnata dalla pittrice Barbara Peonia con scritta una preghiera donata da amici e viandanti che ci hanno fatto visita alla casa famiglia, al ristorante il mendicante o nella nostra pizzeria preghiera di strada. Scrivi anche te, regala una preghiera da affidare all’ angelo per altri fratelli nel nostro locale.