Pizzeria preghiera cristiana di strada

Preghiera cristiana di strada . A  Roma in Via Ostiense n. 110   la nostra nuova Pizzeria. Insieme a Simonetta e Francesca, lavoriamo la pasta in modo naturale, a lunga lievitazione con le migliori farine italiane e usiamo ingredienti di prima qualità per una pizza coi fiocchi come ci ha insegnato il maestro Fabio PISANO, siamo aperti a pranzo con primi, fritti, pollo allo spiedo, kebab, insalate e i piatti tipici della cucina italiana e romanesca. La sera cene esclusive solo su prenotazione massimo per 12 persone. Tovaglie  di canapa realizzate su telaio di legno, pane con lievito madre ai 4 cereali e la compagnia di candele profumate

@

Perché il nostro locale si chiama preghiera cristiana di strada.

La nostra attività è basata sul volontariato cristiano, tutto il ricavato dall'acquisto dei nostri prodotti viene utilizzato per la sopravvivenza di persone emarginate. I cuochi e gli inservienti sono persone che hanno svolto corsi di specializzazione enogastronomica ed hanno superato e superano situazioni difficili che la vita gli ha imposto. Ogni giorno viene donata una teglia di pizza ai passanti, e ogni giorno alle ore 12 sussurriamo una preghiera insieme a Gesù. Creare sopravvivenza vuol dire pregare, vuol dire seguire Gesù, vuol dire aiutare, vuol dire impegnarsi, vuol dire costruire una comunità fatta di amore, di integrazione e di accoglienza nel segno dell' uguaglianza e della fratellanza.

 

Venite a trovarci,  scegli  il tuo pranzo 3755065138  , prenota la tua cena tel. 0695227782 - 3464386530 - 3464386530 
                                                                              
@

Prossimamente le preghiere affidate all' angelo per voi 

In una pergamena riceverete l' immagine di un angelo disegnata dalla pittrice Barbara Peonia con scritta una preghiera donata da amici e viandanti che ci hanno fatto visita alla casa famiglia, al ristorante il mendicante o nella nostra pizzeria preghiera di strada. Scrivi anche te, regala una preghiera da affidare all' angelo per altri fratelli nel nostro locale.