Chi siamo

BENVENUTO!  Viandante del WEB, viandante della strada.

Siamo i volontari del capitano ultimo, abbiamo aperto una casa famiglia dove vivono 8 ragazzi e intorno a quei ragazzi abbiamo costruito una microeconomia di sopravvivenza alimentata dalle famiglie che ogni fine settimana passano da noi. Abbiamo in affitto un appartamento dove ospitiamo gratuitamente Mario e Rinaldo che si impegnano con noi per sopravvivere.

Tutte le iniziative, tutte le attività, tutti i prodotti realizzati nelle diverse aree laboratorio sono destinati alla sopravvivenza di persone emarginate e abbandonate. Ogni domenica alla messa nella chiesa  dei poveri, distribuiamo alle persone che vivono e operano con noi, i contributi ottenuti dall' impegno di noi emarginati e dalla preziosa generosità della comunità che ci ha incontrato durante la settimana.  Produrre la sopravvivenza  delle persone emarginate e abbandonate è tutta la nostra povera preghiera di strada.

Ti aspettiamo con la tua famiglia, con i tuoi amici, al ristorante
"IL MENDICANTE", alla nostra "PIZZERIA", ai nostri Laboratori.

Tutti prezzi esposti devono essere intesi solo come indicazione della donazione minima sufficiente per creare sopravvivenza.
Prenota al numero 3464386530 o via mail @

Preghiere di strada

PREGHIERE DI STRADA

Le nostre Preghiere di Strada, ogni domenica nella chiesa dei poveri che abbiamo costruito con Padre Rovo, accanto alla casa famiglia capitano ultimo, Padre Max ci accompagna in un cammino Cristiano fatto di semplicità nell' uguaglianza e nella fratellanza. Nella sopravvivenza e nella condivisione troviamo Gesù: Leggi tutto "Preghiere di strada"

Eventi

SABATO E DOMENICA DALLE 13 ALLE 16 TI ASPETTIAMO AL PARCO GIOCHI CON LA MIGLIORE CUCINA DI STRADA.
PRENOTA AL 3464386530 PANINI, FRITTI, BRACERIA E DOLCI SENZA CONFINI. UN PO' DI POESIA ALLE 1530 COL VOLO DEI FALCHI LIBERI, SOLO PER TE.

 

Archivio Eventi