top of page
Ultimo Home.png
sughero.jpg
5x1000_risultato.jpg

NELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI MOD.730-740 SCRIVI IL NOSTRO CODICE FISCALE 97559180589 È UN AIUTO IMPORTANTE!

BENVENUTO

Viandante del WEB, viandante della strada. 

Siamo i volontari del capitano ultimo, abbiamo aperto una casa famiglia dove vivono10 ragazzi e intorno a quei ragazzi abbiamo costruito una microeconomia di sopravvivenza alimentata dalle famiglie che ogni fine settimana passano da noi. Abbiamo restaurato 8 stanze dove ospitiamo gratuitamente persone senza fissa dimora che si impegnano con noi per sopravvivere. Ogni giorno alla tavola dei poveri alle ore 13.00 offriamo un pasto gratuito a chi non ha da pagare, se hai bisogno non esitare! (346 438 65 30).

Tutte le iniziative, tutte le attività, tutti i prodotti realizzati nelle diverse aree laboratorio sono destinati alla sopravvivenza di persone emarginate e abbandonate. Ogni domenica alla Messa, nella capanna - Chiesa  dei poveri, distribuiamo alle persone che vivono e operano con noi, i contributi ottenuti dalla preziosa generosità delle persone e delle aziende che ci aiutano e sostengono le nostre iniziative. Produrre la sopravvivenza delle persone emarginate è la nostra Povera Preghiera di strada.

Ti aspettiamo con la tua famiglia, con i tuoi amici, Il nostro è VOLONTARIATO PURO, nessun profitto personale. Non siamo un agriturismo eppure alle nostre mense sociali potrai incontrare i sapori semplici dei piatti tradizionali, l' amicizia che non si vende e non si compra, ma si Dona.Nel quartiere Prenestino, in via Tenuta della Mistica 55
al Ristorante il Mendicante“,
alla “Pizzeria della Torre del Rischiaro“.
prenota il tuo tavolo al 3464386530

bottom of page